Fondazione P. A. Mileno Onlus - Centro Studi sulla Dislessia e i disturbi specifici dellapprendimento

Il tuo indirizzo e-mail. Al sistema di screening. Valutazione preventiva anonima e gratuita del rischio di dislessia o DSA nei bambini ed adolescenti in età scolare. Il progetto Dyslexia Screening è patrocinato da. USR Abruzzo - Ufficio VI - Ambito Terr.le di Chieti. Documento di presentazione e spiegazione del progetto disponibile per il download in formato PDF. Consulta la nostra guida operativa. E la guida per gli insegnanti. Per maggiori informazioni sulla nostra attività gratuita. Per un totale di.

OVERVIEW

The domain dislessia.fondazionemileno.it presently has a traffic ranking of zero (the smaller the higher page views). We have traversed two pages within the website dislessia.fondazionemileno.it and found twenty-two websites referring to dislessia.fondazionemileno.it. We have observed one social networking platforms owned by dislessia.fondazionemileno.it.

DISLESSIA.FONDAZIONEMILENO.IT TRAFFIC

The domain dislessia.fondazionemileno.it is seeing varying amounts of traffic all round the year.
Traffic for dislessia.fondazionemileno.it

Traffic ranking (by month) for dislessia.fondazionemileno.it

Traffic ranking by day of the week for dislessia.fondazionemileno.it

Alessandro DAlessandro - ICT consulting advertising

Mi occupo di innovazione dei processi aziendali, advertising ed apprendimento. it per fissare un appuntamento presso il mio studio di Chieti in Via Arniense 89. La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie. Sistema informativo o sistema informatico? .

Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus Centro di Riabilitazione Casa di Cura Privata Centro Fisioterapico Centro Socio Sanitario Assistenziale

Centro Socio Sanitario Assistenziale San Francesco. Centro Studi per la Dislessia e DSA. Servizi di diagnosi e riabilitazione. Ambulatorio di cardiologia e aritmologia. Ambulatorio di ortopedia e fisiatria. Diagnostica per immagini e laboratorio analisi. La Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus.

WHAT DOES DISLESSIA.FONDAZIONEMILENO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of dislessia.fondazionemileno.it Mobile Screenshot of dislessia.fondazionemileno.it Tablet Screenshot of dislessia.fondazionemileno.it

DISLESSIA.FONDAZIONEMILENO.IT SERVER

I diagnosed that the main page on dislessia.fondazionemileno.it took nine hundred and ninety-four milliseconds to stream. I could not discover a SSL certificate, so therefore I consider this site not secure.
195.110.124.188

We observed that this domain is weilding the Apache server.

HTML TITLE

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain had the following on the site, "Valutazione preventiva anonima e gratuita del rischio di dislessia o DSA nei bambini ed adolescenti in età scolare." I analyzed that the web page said " Il progetto Dyslexia Screening è patrocinato da." They also stated " USR Abruzzo - Ufficio VI - Ambito Terr. Documento di presentazione e spiegazione del progetto disponibile per il download in formato PDF. Consulta la nostra guida operativa. E la guida per gli insegnanti. Per maggiori informazioni sulla nostra attività gratuita."

ANALYZE OTHER WEB SITES

AID Roma HomePage

Il forum non è al momento disponibile per cause techniche amministrative.

Dislessia Un blog sulla dislessia

PRESENTAZIONE BES COLLEGIO DOCENTI IIS AVOGADRO, BES STRUMENTI E MISURE GIACCONE. Posted by Paola in BES. Posted by Paola in dislessia. Posted by Paola in DOCENTI. DSA e esami di stato scuola secondario di secondo grado.

Associazione Dislessia Assisi

Dona il tuo 5 X MILLE. PRANZO SOCIALE domenica 25 marzo 2018, presso la ProLoco di Rivotorto di Assisi. Maria degli Angeli in Assisi.

Dislessia Catania

Il Laboratorio promuove attività formative ed educative finalizzate al sostegno e alla valorizzazione delle abilità dei ragazzi con D. Ad un uso autonomo degli strumenti compensativi, degli strumenti tecnologici e in generale dei supporti didattici.