Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus Centro di Riabilitazione Casa di Cura Privata Centro Fisioterapico Centro Socio Sanitario Assistenziale

Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus. Centro di Riabilitazione Casa di Cura Privata Centro Fisioterapico Centro Socio Sanitario Assistenziale. Codice etico L. 23101. Trasparenza L. 242017. Centro Socio Sanitario Assistenziale San Francesco. Centro Studi per la Dislessia e DSA. Servizi di diagnosi e riabilitazione. Ambulatorio di cardiologia e aritmologia. Ambulatorio di ortopedia e fisiatria. Diagnostica per immagini e laboratorio analisi. La Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus. La Fondazione .

OVERVIEW

The domain fondazionemileno.it presently has a traffic ranking of zero (the smaller the higher page views). We have traversed twenty pages within the website fondazionemileno.it and found eleven websites referring to fondazionemileno.it. We have observed three social networking platforms owned by fondazionemileno.it.

FONDAZIONEMILENO.IT TRAFFIC

The domain fondazionemileno.it is seeing varying amounts of traffic all round the year.
Traffic for fondazionemileno.it

Traffic ranking (by month) for fondazionemileno.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionemileno.it

LINKS TO WEBSITE

Fondazione P. A. Mileno Onlus - Centro Studi sulla Dislessia e i disturbi specifici dellapprendimento

Valutazione preventiva anonima e gratuita del rischio di dislessia o DSA nei bambini ed adolescenti in età scolare. USR Abruzzo - Ufficio VI - Ambito Terr. Documento di presentazione e spiegazione del progetto disponibile per il download in formato PDF. Consulta la nostra guida operativa. E la guida per gli insegnanti. Per maggiori informazioni sulla nostra attività gratuita.

The Eye Of Valcesano

Thursday, March 10, 2011. Wednesday, March 9, 2011. What Does Ftv Mean For Pharmaceutical Items? Maths ZONE A SITE WITH A LOT OF MATH TEACHING GAMES . Proposes a series of fun online educational games suitable for primary school pupils, ranging from four operations to fractions, decimals by the probability and percentages, the main concepts of geometry and much more.

WHAT DOES FONDAZIONEMILENO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionemileno.it Mobile Screenshot of fondazionemileno.it Tablet Screenshot of fondazionemileno.it

FONDAZIONEMILENO.IT SERVER

I diagnosed that the main page on fondazionemileno.it took two thousand seven hundred and seventy-one milliseconds to stream. I could not discover a SSL certificate, so therefore I consider this site not secure.
195.110.124.188

We observed that this domain is weilding the Apache server.

HTML TITLE

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain had the following on the site, "Centro di Riabilitazione Casa di Cura Privata Centro Fisioterapico Centro Socio Sanitario Assistenziale." I analyzed that the web page said " Centro Socio Sanitario Assistenziale San Francesco." They also stated " Centro Studi per la Dislessia e DSA. Servizi di diagnosi e riabilitazione. Ambulatorio di cardiologia e aritmologia. Ambulatorio di ortopedia e fisiatria. Diagnostica per immagini e laboratorio analisi. La Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus."

ANALYZE OTHER WEB SITES

Fondazione, E. di Mirafiore - Eventi, musica e spettacoli

Incontri, spettacoli, laboratori, letture. Riservate a chi ha voglia di migliorare. Tutti gli eventi organizzati dalla Fondazione E. Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Fondazione della Comunità di Mirafiori ONLUS I vostri luoghi comuni

La Fondazione Mirafiori apre una manifestazione di interesse per la ricerca di personale. Festa di Carnevale per Mirafiori Sud. 10 - 11 febbraio 2018. MiraForum 2018 - Forum Territoriale per Mirafiori sud. Regali di Natale 2017 - Mirafiori Quartiere Solidale. Per Natale scegli un regalo solidale. Bilancio di missione 2012 - 2016.

Home Page - Fondazione Molina

Egrave; una moderna struttura situata nella Città di Varese. Offre servizi diversificati ad anziani, bambini e persone bisognose di cura e riabilitazione. La Fondazione è accreditata sia con il sistema sanitario che socio-sanitario lombardo.